giovedì 19 settembre 2013

Dei Sama o manna e dolci sono disponibili in Iraq


Dei Sama o manna e dolci sono disponibili in Iraq, dove l'accumulo di manna prime (striscio) di alberi e viene poi disciolto in acqua bollente viene filtrata per ottenere la sostanza (da Sama), che è prodotto e riempito con noci , mandorle , pistacchi, Halabi era farina tlak per Ateltsq pezzi di Sama con l'altro quando imballati in scatole di cartoneo di plastica.
Storia Questa caramella è stato nominato in molti dei libri divini, in particolare dal Corano ed è Mosul, il gobbo di città irachene famose per la produzione di questo dolce. Essi sono inoltre serviti per stimolare il sistema nervoso e dare essenziale per stimolare la mente e la memoria, dice che gli anziani.
Ingredienti

La componente chiave della caramella (da Sama) è una sostanza naturale raccolti dai contadini da Dio fuori degli alberi, soprattutto querce nelle montagne del nord dell'Iraq e al confine con l'Iran, quando la regione Penguin. Contenuto il nome di questa caramella nel Corano - manna - e rivelato da Dio per i figli di Israele .. Questo si chiama caramella in Iraq (Sama). La materia prima è costituito da una resina appiccicosa tendono a colore verde prima della trasformazione e il nostro coinvolgimento in esso, ancora trasformati dolce delizioso è uno dei Sama è una emanazione di afidi sulle foglie della quercia, in particolare, soprattutto in autunno quando la stagione di riproduzione e raccolti dai contadini, sotto forma di blocchi pesare alcuni chilogrammi. Gli agricoltori vendono Majmaoh di manna materiali e piante verdi per i proprietari di caramelle. Diserbato e chiaro il materiale prima che la produzione diretta.
Come Manufacturing
Prima effettuate purificazione e poi mettere una certa quantità fino a cinquanta chilogrammi in una pentola capiente e aggiungere un acqua e comincia a turbolenze molto per diverse ore ed è separata dal più piccolo articolo impurità e poi a sinistra come liquido melassa tende al marrone. e poi aggiungete un vuoto bianco e la sostanza della grotta e rimane molto sul fuoco per circa un'ora e viene aggiunto o noci Kaljos pistacchi per dare un gusto particolare. Lasciare raffreddare il composto e consolidare liquido materiale per un giorno o due .. poi tagliare caramella nelle forme che noi vogliamo e sono posti in cassette di legno piccolo chili dimensioni o mezzo chilo in modo che l'isolamento da umidità e collocati con la farina per la stessa finalità di tale articolo sono a rischio non sono in qualsiasi momento e farina per evitare Silanha a vicenda e si sovrappongono di nuovo. L'aumento della domanda (da Sama) nel mese di Ramadan e di esportazione, come pure viene realizzato solo in Iraq è un prodotto si distingue a livmateriale di base è una sostanza naturale divina.

Nessun commento:

Posta un commento